lunedì 8 dicembre 2008

io guarda, gli uomini non li sopporto in generale

poi quelli che si vantano delle cose li metterei sotto sale (in un barattolone di vetro gigante, sì, in modo da poter ammirare le reazioni chimiche che fanno il loro corso). e quelli che ambiscono a farti sapere che loro sì che lo sanno come va il mondo li pianterei in giardino, seppelliti fino alle spalle e contornati da nanetti (o vediamo se me la spieghi ora la via, la verità e la vita testadicazzo). e quelli vanitosi li legherei al comò della manganelli (costretti a misurarle tutte le mattine la lunghezza dei baffi, la circonferenza ginocchia e l'acidità di stomaco). ecco con filippo facci ho l'imbarazzo della scelta.

(ma benedette ragazze, voi che dirigete una rivista femminile, che diamine vi salta in mente? non vi sembra che la situazione sia già abbastanza grave? la prossima mossa quale sarà? ci mandate a casa un audiolibro di barbareschi sul ruolo della pezza da spolvero nella vita di coppia? ennamo)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Una sola domanda: io e i miei pipponi (= sermoni, prima che qualche genialoide proponga improbabili similitudini sessuali) in quale categoria rientriamo? Mica per altro, ma mi piacerebbe sapere di che morte morirei, se dipendesse da te...

giadaviva ha detto...

it'a fairly simple, gabry. ti metterei in un vasone di salamoia seppellito a metà in girdino mentre misuri i baffi di Curricolo, nano senza lavoro ma provvisto di laurea.

Anonimo ha detto...

Occhio con questo "fairly simple": anche se hai fatto outing, sputtanarti in rete (ad esempio con un apposito intervento sul mio blog, dato che sul tuo bloccheresti sicuramente il commento) con nomignoli felini non ha prezzo... Per tutto il resto, c'è MasterCard.
Si fa per scherzare, eh...
Per il resto, non mi lamento della pena che mi hai comminato; forse non ti sei impegnata abbastanza, ma potevi fare molto peggio.
Solo un altra curiosità: c'è un qualsiasi modo per evitare il supplizio, a parte prenotare un soggiorno in una rinomata "beauty farm" di Casablanca?
Un bacione virtuale (magari è meno doloroso, essere anaffettivo).

giadaviva ha detto...

gabry questa è una minaccia pesante, da te non me l'aspettavo!(giusto per la cronaca, mica ce l'ho con gli uomini. per lo meno non con tutti. josh lyman si salva.) roar!